mercoledì 11 maggio 2011

onde sismiche

secondo non mi ricordo quale previsione strana fatta da non so chi, oggi a roma dovrebbe esserci un terremoto che distruggerà la città. sarebbe brutto, primo perchè roma è una bella città da distruggere secondo perchè è così poco sismica che per distruggerla dovrebbe esserci una scossa veramente forte da qualche parte e non sarebbe per nulla carino...tanto a me non cambia molto se anche ci fosse amen sto al sesto piano e pure zoppa :P
scherzi a parte, minchiate del genere almeno ti fanno fare domande carine, ti chiedi se ipoteticamente fosse vero e avessi un minimo preavviso cosa vorrei fare, chi vorrei vedere/sentire. la principessa poco fa diceva che ci sarebbero molte telefonate che vorrebbe fare, io ci ho pensato e credo di essere davvero fortunata perchè non avrei nulla da dire a nessuno, o meglio tutte le cose importanti le ho dette in questa fase della mia vita e non avrei rimpianti...caso più unico che raro chissà quando succederà di nuovo. una telefonata solo farei forse e sarebbe alla mia attrice, ma non per dirle qualcosa, le ho sempre detto quello che provo per lei e quanto è importante, anche se non ci parliamo da un mese nulla è cambiato e se mi conosce lo sa bene. no la chiamerei per sentire la sua voce. sì vero potrei chiamare qualcun altro la cui voce mi manca in fondo sempre ma preferirei di no, preferirei avere nella mente la sua immagine che mi manda un bacio dall'ascensore uscendo di casa stamattina. nessun rimpianto in quel senso, solo serenità.
una telefonata farei se sapessi che sono i miei ultimi momenti... non è per nulla male come resoconto l'avere una sola cosa da dire, sono molto fiera di me. chissà se qualcuno avrebbe una telefonata da fare a me...

Nessun commento:

Posta un commento