lunedì 7 marzo 2011

messaggi che non vogliamo ricordare


che la mia memoria non sia affidabile è risaputo, però ogni tanto ha ancora il potere di stupirmi... e in fondo la ringrazio, tipo l'altra sera.
ci sono giorni in cui crolli, in cui non riesci più a nascondere la rabbia, in cui vorresti solo urlare e prendere a pugni qualcosa... beh, in quei giorni non bisogna bere nulla!!! non ero ubriaca, anzi abbastanza coscente da ricordarmi esattamente quando sono crollata... ma a quanto pare non da ricordarmi di aver mandato tre messaggi, solo oggi quando a uno dei tre ho avuto risposta mi è venuto un dubbio, ho controllato nella cartella dei messaggi inviati ed eccoli lì... in fila tre nomi che non dovrebbero stare in fila a così breve distanza. la mia mente non riesce a evitarmi di fare cose stupide ma almeno me le fa dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento