giovedì 5 maggio 2011

una questione di equilibrio

una persona entra nella tua vita e a quanto pare una deve uscirne. non che le due cose siano legate in qualche modo anzi, ma è una questione di equilibrio cosmico probabilmente, qualcosa del tipo a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria; azione e reazione non si conoscono nè hanno niente l'una contro l'altra, ma vanno in direzioni opposte.
pensavo davvero sarebbe tornato tutto come prima, che un giorno sarebbe apparsa alla mia porta come nulla fosse successo, fa sempre così. invece no, qualcosa è cambiato definitivamente a quanto pare e non apparirà dal niente come suo solito con un sorriso sotto gli occhi scuri. è strano perchè tante cose nella mia vita sono girate attorno a lei nell'ultimo anno, in qualche modo c'era sempre e davo per scontato ci sarebbe stata sempre, in fondo era lei: la mia attrice. è strano quando qualcuno esce così di colpo dalla tua vita senza nemmeno capire come o perchè.
il problema è che, come molte altre cose, non si può decidere da soli di far parte della vita di qualcuno è una decisione a due sensi; per cui per quanto lo voglia sembra che io non posso tornare a far parte della sua vita... e poi qualcuno mi rinfaccia ancora di dare per scontato che tutte le persone presto o tardi se ne vanno...

Nessun commento:

Posta un commento