venerdì 4 febbraio 2011

presentazione

dopo un bel po' di tempo ritorta "i reami del sogno" ma con un clima un po' diverso.
ieri qualcuno mi diceva che la magia è da cercare dentro di noi, in questi ultimi tempi mi sono abituata troppo bene, avevo vicino persone che avevano qualcosa di speciale dentro. bastava prendere la loro mano e potevi vedere villaggi di fate e piccoli folletti. ora ho capito che non posso continuare come un parassita a cercare persone che mi diano una smossa e voglio iniziare a guardarmi dentro davvero.
detto questo sono pur sempre io, con le mie idee strane, per cui ho deciso di approfittare della partenza per un paio di settimane della mia coinquilina per un esperimento e ho riaperto questo blog. per quanto io non viva in una roccaforte tra i monti isolati, in questo periodo sarò comunque più sola del solito, ecco quindi perchè un modo per parlare con qualcuno; ma soprattutto voglio iniziare a scrivere i miei sogni. ho messo sul comodino un quadernetto e ogni volta che mi sveglio nella notte o alla mattina scriverò quello che ricordo...si accettano serenamente anche libere interpretazioni da psicanalisti arraggianti.
detto questo spero che questi reami del sogno vi piacciano come gli altri.
clock

Nessun commento:

Posta un commento